Percorso di Geopolitica – Incontri con il dott. Stefano Verzè

Nell’ambito delle iniziative di Educazione Civica promosse dalla Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme”, si comunicano le date dei prossimi incontri di Geopolitica con il dott. Stefano Verzè, organizzati in collaborazione con l’Istituto Agli Angeli.

Sono riservati 50 posti in presenza alle scuole della rete STEI (posti complessivi). È possibile partecipare a distanza tramite link dedicato.


1. Incontro – 11 dicembre 2025

🕒 Ore 11.30 – 13.00

📍 Istituto Agli Angeli, Via Cesare Battisti 8

🔗 Collegamento a distanza:

https://youtube.com/live/5TG8uzm2DUU?feature=share


2. Incontro – 12 marzo 2026

🕒 Ore 11.30 – 13.00

📍 Istituto Agli Angeli, Via Cesare Battisti 8

🔗 Collegamento a distanza:

https://youtube.com/live/5TG8uzm2DUU?feature=share


📩 Adesioni in presenza

Le scuole interessate alla partecipazione in presenza (fino a 50 posti complessivi) devono procedere tramite il modulo ufficiale di adesione agli eventi in presenza, disponibile alla pagina della Rete STEI del Liceo Copernico-Pasoli.

Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.


La rete STEI ringrazia l’Istituto Agli Angeli per la collaborazione e il dott. Stefano Verzè per la disponibilità.

Allegati

Verzè_12 marzo.pdf

File PDF
Contatore click: 0

Verzè_11 dicembre.pdf

File PDF
Contatore click: 0