Nella giornata di venerdì 27 marzo la nostra scuola ha ricevuto un messaggio molto gradito, che è giusto sottolineare vista l'importanza dell'interlocuzione con una delle più alte cariche istituzionali. La classe 5BL del liceo linguistico ha voluto inviare un video messaggio alla Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina, ringraziandoLa per il Suo lavoro.
La Ministra ha prontamente risposto il giorno seguente con un video molto sincero e ricco di umanità, rivolto a tutta la nostra scuola, compreso il personale scolastico.
Ringraziamo la Ministra per la Sua disponibilità e per il pensiero rivolto a una delle tante scuole italiane sottoposte a una prova così difficile, ma che ha raccolto la sfida, continuando a lavorare, seppure a distanza.

La classe 5BL del Liceo Statale G.Fracastoro

La Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina