Proseguono le attività organizzate da COSP Verona per gli studenti e le studentesse delle classi III IV e V, che potranno conoscere ed incontrare le realtà professionali di interesse.
I percorsi proposti nel prossimo periodo marzo 2019 STUDENT'S LAB e STUDENT'S LEARNING TOUR permetteranno agli studenti di vedere e conoscere i luoghi, i contesti e di incontrare le persone che lavorano nei settori di rifermento, rielaborando l’esperienza vissuta, per cogliere gli elementi utili alle scelte future. Le esperienze potranno aiutare a capire i diversi settori lavorativi e le professioni, raccogliere informazioni utili nella scelta post diploma, incoraggiare la ricerca di un percorso professionale e/o formativo.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2019 - Articolo visualizzato 36 volte