Alcuni studenti della nostra scuola sono stati protagonisti della tertulia especial "Viajes alternativos", conversazione autentica in spagnolo realizzata fuori aula e davanti a un pubblico eterogeneo, formato da studenti universitari, adulti e simpatizzanti dello spagnolo. L'evento ha avuto luogo il 13 novembre 2018 presso l' "Osteria ai Preti" di Verona ed è collocato all'interno del progetto "España dentro", progetto della rete Enredados por la ñ, in collaborazione con ACIS, Associazione Culturale Italia Spagna. Gli alunni, coordinati dalla prof.ssa Givanni,sono stati al centro della serata, presendo in spagnolo alcune proposte di viaggi alternativi in Spagna ma anche in Italia, svelando piccoli misteri e credenze popolari, suscitando l'interesse e la curiosità dei partecipanti. Complimenti ai nostri studenti!

Ultimo aggiornamento: 06/12/2018 - Articolo visualizzato 86 volte