Verona 6 marzo 2021

Carissime Studentesse,
Carissimi Studenti,
Gentili Genitori,

mi trovo, purtroppo, nella necessità di astenermi dal lavoro per alcuni mesi. Ne ho già informato i docenti e i genitori del Consiglio di Istituto.

So che anche nei prossimi mesi proseguiranno le difficoltà già incontrate nella prima fase di questo complesso anno. Ma so anche che il Liceo può contare su collaboratori capaci ed efficienti, e su di una Reggente disponibile e competente. Tutto ciò garantirà professionalità nella conduzione dell’Istituto.

A tutti voi il mio pensiero. In particolare ai ragazzi dell’ultimo anno, che si avvicinano al delicato momento dell’Esame di Stato, e ai ragazzi delle classi prime, che hanno dovuto iniziate il percorso liceale in una situazione di grande difficoltà. In ogni caso, a tutti voi, in bocca al lupo e buon lavoro!

A presto!

Il Preside.