Circolari 2023 2024

Ai Genitori degli alunni iscritti delle Classi Quinte

Agli Alunni iscritti delle Classi Quinte

SEDE e SUCCURSALE

Oggetto: Certificazioni Inglese Cambridge Classi Quinte - Corsi in preparazione agli Esami B1 - B2 - C1 e modalità di pagamento.

A seguito del Placement Test sostenuto dagli alunni delle Classi Quinte che hanno inviato il modulo di adesione ai corsi in preparazione alle Certificazioni Cambridge, sono stati formati i gruppi di livello. Gli alunni che hanno superato il test hanno ricevuto l’esito tramite mail istituzionale e sono chiamati ora ad iscriversi ai corsi, che si svolgeranno a partire da LUNEDI’ 13 novembre 2023.

Il corso B1 non sarà attivato in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Gli alunni interessati potranno frequentare il corso previsto per le Classi Quarte, a partire dal mese di febbraio, con esame a maggio, se verrà raggiunto il numero minimo di 13 partecipanti.

La quota di partecipazione ai corsi è di € 65, da versare indifferibilmente entro lunedì 06 novembre 2023.

La modalità di pagamento è la seguente:

• Classe Viva
  • Scadenziario pagamenti e ricevute
  • Corso di inglese B2 per il conseguimento della certificazione 2023/2024

• Corso di inglese C1 per il conseguimento della certificazione 2023/2024
  • Cliccare su “Paga”

Accedi con SPID per poter effettuare il pagamento.

In caso di difficoltà contattare la Segreteria Didattica.

NB: la scadenza del pagamento è tassativa al 06/11/2023. Non verranno concesse ulteriori proroghe. Si ricorda che il corso potrà partire solo se tutti gli iscritti avranno effettuato il pagamento della quota.

I corsi, di 20 ore ciascuno per un totale di 10 lezioni da 2 ore, saranno tenuti da docenti madrelingua qualificati di British School of Verona, secondo il seguente calendario:

CORSO C1

Tutti gli indirizzi

Sede Centrale

ogni venerdì dalle 14:30 alle 16:30

a partire dal 17 novembre

David Done

CORSO B2

Tutti gli indirizzi

Succursale

ogni lunedì dalle 14:30 alle 16:30

a partire dal 13 novembre

Jack Hyland

Seguirà circolare con le indicazioni relative all’iscrizione agli esami. Si comunica anticipatamente che il termine ultimo per l’iscrizione agli esami di marzo è SABATO 17 febbraio 2024 (vedasi circ. 78).

Si ricorda ad alunni e famiglie che tutte le informazioni relative alle certificazioni linguistiche, compresi calendari, costi e scadenze, sono consultabili sul sito della scuola, nello spazio CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE, al quale si accede dalla sezione ATTIVITA’ IN EVIDENZA.

Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

La docente referente