Circolari 2023 2024

Ai docenti interessati

Ai Genitori

Oggetto:  Accoglienza classi prime - Atleticainsieme

Per favorire la conoscenza tra gli alunni, nell’ambito del Progetto Accoglienza, la scuola organizza una giornata di atletica leggera per tutte le classi prime dell’istituto.

L’attività si svolgerà presso la pista di atletica leggera di via Santini - campo  Avesani VENERDI’ 3 NOVEMBRE 2023 con le seguenti modalità:

ore   8.15  Ritrovo direttamente al campo Avesani e appello

ore   9.00 – 12.15  Svolgimento  gare ( 80/100 metri-salto in lungo- vortex – staffetta 4x100)

ore   12.30  Premiazioni (primi 3 di ogni gara femminile e maschile e la classe che avrà ottenuto i migliori risultati)

ore   12.45/13.00 Contrappello e uscita

In caso di pioggia la manifestazione verrà rimandata in primavera previo avviso il giorno precedente (2 novembre)

SI RACCOMANDA DI:

• Effettuare l’iscrizione alla gara prescelta tramite il proprio docente di scienze motorie
  • Venire al campo già cambiati
  • Portarsi la merenda e qualcosa da bere
  • NON uscire dalla struttura prima della fine della manifestazione e del

contrappello finale

• Lasciare pulito il campo

Verrà effettuato l'appello ad inizio ed alla fine della manifestazione

NB. si potrà abbandonare l’impianto prima della fine della manifestazione

solo se in possesso di regolare permesso d’uscita anticipata che avrete cura di aver fatto firmare dal Dirigente Scolastico o da un suo delegato nei giorni precedenti alla manifestazione.

Docenti accompagnatori: proff. Adami, Del Fabbro, Palermo, Perusi, Pitaccolo, Recchia - PER TUTTA LA MATTINATA

Proff. Saletti, Morandi, Micheloni, Raineri F., PER ALCUNE ORE

La referente del progetto