Circolari 2023 2024

AI COLLABORATORI D.S.

AL SITO WEB SCUOLA

Oggetto: scadenze elezioni studenti

Considerato che la commissione elettorale del Liceo “G. Fracastoro” ha fissato al 25 Ottobre 2023 la data per le elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale degli studenti, comunico agli studenti le scadenze per il rinnovo della loro componente in questi organi collegiali.

Ø  Presentazione delle Liste Elettorali: dalle ore 9.00 del giorno 9 ottobre alle ore 12.00 del giorno 14 Ottobre 2023;

Ø  Richiesta di pubblicizzazione, mediante Assemblea Studenti, delle Liste Elettorali: entro il giorno 16 Ottobre 2023;

• Assemblea Generale a distanza di presentazione delle Liste Elettorali del Consiglio di Istituto e della Consulta venerdì 20 Ottobre dalle ore 08.55 alle ore 9.50

Ø  Pubblicizzazione delle Liste Elettorali: dal giorno 09 Ottobre al giorno 24 Ottobre 2023;

• Votazioni: MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE dalle ore 08.55 alle ore 09.50 di tutte le componenti (Consigli di Classe, Consiglio d’Istituto, Consulta Provinciale)

N.B. Per il ritiro del materiale da compilare gli studenti possono rivolgersi in segreteria didattica, presso la Sede, e in Vice Presidenza, presso la Succursale.

Confido che gli alunni vogliano rispondere con il consueto interesse a questi momenti di partecipazione che li vedono protagonisti e sentano la partecipazione agli Organi Collegiali della scuola sia come un diritto sia come un dovere civico espressione della nostra DEMOCRAZIA.

La Dirigente Scolastica Annamaria Maiorano