Circolari 2023 2024

AGLI ALUNNI

Classi PRIME e

NUOVI ISCRITTI

Oggetto: Credenziali registro elettronico.

Gent.ma Famiglia,

si trasmettono le credenziali per l'accesso al Registro Elettronico rispettivamente per Genitori e Studente:

Lettera G sono le credenziali per i genitori

Lettera S sono le credenziali per lo studente per la formazione sicurezza e PCTO (ex alternanza scuola lavoro)

La segreteria non genera le password ma il genitore riceve una mail da ClasseViva con il link per la generazione della password.

L’accesso al registro elettronico è vincolato al possesso dell’username e della password.

Con le credenziali i genitori e gli studenti possono accedere alla bacheca del registro elettronico per prendere visione della propria classe e sezione.

Si specifica che il genitore DEVE utilizzare solo le credenziali con la lettera G.

Lo Studente DEVE utilizzare le credenziali con la lettera S.

NON DEVONO ESSERE SCAMBIATE per evitare errori di sistema.

Conservare la password con cura fino alla classe quinta.

Cordiali saluti

Si informano i genitori che la sezione sarà visibile il giorno 7 settemrbe 2023 alle ore 11.00.

La Dirigente Scolastica Annamaria Maiorano