Circolari 2023 2024

Verona, 1 settembre 2023

Ai GENITORI classi prime

Al personale coinvolto

Oggetto: Incontro a distanza per i genitori delle future classi prime 7 settembre 2023

All’interno del progetto di accoglienza per le studentesse e gli studenti delle future classi prime “Viaggio in prima classe”, il Liceo Fracastoro organizza per il giorno 7 settembre un incontro a distanza  per illustrare ai genitori degli alunni delle classi prime l’offerta formativa del liceo, gli aspetti organizzativi più importanti e rispondere a dubbi e domande che verranno sollevati dai genitori.

L’incontro si svolgerà a distanza attraverso la piattaforma GMeet della scuola con la seguente scansione:

Data e orario

Genitori coinvolti

Link per il collegamento

7 settembre

da ore 16.30 a 17.15

Genitori future classi prime Scientifico e Scienze Applicate

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/zvy-ppby-tqu

7 settembre

da ore 17.15 a 18.00

Genitori future classi prime Linguistico ed Economico-Sociale

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/cfy-jjbe-dfq

N.B. Si raccomanda ai genitori di collegarsi utilizzando la mail istituzionale fornita dalla scuola agli studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e rispettando la scansione oraria prevista.  Le informazioni per il primo accesso verranno inviate, dall’Animatore Digitale d’istituto prof.Zanon, alla email del genitore depositata in segreteria al momento dell’iscrizione.

Cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica Annamaria Maiorano