Circolari 2022 2023

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^

Oggetto: Corso per la sicurezza con frequenza obbligatoria per l’attivazione del tirocinio PCTO AGEC: Torre dei Lamberti e Farmacie Comunali.

Si comunica che mercoledì 10 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, in modalità a distanza, si svolgerà la formazione in oggetto.

La partecipazione al corso per la sicurezza organizzato dal liceo è obbligatorio e propedeutico all’attività di tirocinio presso AGEC, nei presidi dell’azienda; Torre dei Lamberti e farmacie comunali: Madonna di Campagna, Palazzina, Grattacielo e Golosine.

Si sottolinea l’obbligatorietà della partecipazione per tutti gli studenti che hanno ricevuto conferma tramite mail dalla commissione pcto, della propria candidatura.

La segreteria trasmetterà il link dedicato per la formazione che sarà erogata dall’ingegnere Disma De Silvestri, RSPP del Liceo.

Le quattro ore dell’incontro saranno riconosciute come ore pcto aggiuntive a quelle che maturate durante il tirocinio.

Cordiali saluti.

Commissione PCTO