Circolari 2022 2023

Agli studenti interessati

Ai genitori

Oggetto: Giochi della Chimica - Fase Regionale

Si comunica che sabato 29 Aprile 2023 gli alunni che hanno superato la fase di Istituto dei Giochi della Chimica, parteciperanno alla fase regionale che si terrà in presenza presso il Polo di Viale Margherita, 87 -36100, Vicenza. La prova avrà inizio alle ore 10,00 e avrà durata di 2 ore e 30’ (3h e 15' per studenti con DSA).

Gli studenti suddetti dovranno giungere alla sede accompagnati dalla docente referente: prof.ssa Montano Elena, entro le ore 9.00 per le operazioni di registrazione e di smistamento nelle aule universitarie. La sede sarà raggiunta in treno, la partenza è programmata alle ore 7.34 dalla stazione di Verona Porta Nuova (incontro in stazione alle ore 7.15). Quando tutti gli studenti termineranno la prova, accompagnati dalla docente, prenderanno il primo treno disponibile per rientrare a Verona Porta Nuova (ritorno presumibile ore 14.38). Una volta giunti a Verona, gli alunni potranno raggiungere autonomamente le proprie abitazioni.

I costi di viaggio per raggiungere la sede sono a carico dello studente.

Ogni studente partecipante nei giorni antecedenti la gara è tenuto a leggere tutte le istruzioni e il regolamento con molta attenzione.

I docenti di scienze i cui alunni sono coinvolti nella fase regionale inseriranno i nominativi degli studenti nell’'agenda delle rispettive classi del registro elettronico in modo da poter segnare gli alunni come "presenti fuori aula”.

Si raccomanda, infine, agli studenti di controllare frequentemente la posta in arrivo nella mail istituzionale per ulteriori comunicazioni.

La responsabile dell’attività

Montano Elena