Circolari 2022 2023

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

LORO SEDE

Oggetto: Campionato di Atletica Leggera del Liceo Fracastoro 2023.

Si comunica che MERCOLEDI’ 5 APRILE 2023 si disputeranno, presso il campo sportivo Consolini “Coni-Bassoacquar”, i tradizionali campionati di atletica leggera del Fracastoro.

Le gare in programma sono: 100m-1000/1500m- salto in alto-salto in lungo- getto del peso e staffetta 4x100. Le categorie saranno 4: allieve/i 2008-2007-2006 Juniores F e M 2004-2005

Si potrà iscriversi ad una sola gara più eventualmente la staffetta, non si potrà iscriversi solo alla staffetta

L’adesione sarà a cura dello studente interessato tramite il seguente link: https://forms.gle/oUQDny1nfGj3fTyx7 , la compilazione del modulo è solo una richiesta, l’effettiva iscrizione, accompagnata dal permesso in allegato, dovrà essere convalidata dal proprio insegnante di scienze motorie.

Scadenza adesioni: MERCOLEDÌ 29 marzo 2023.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.15 presso la gradinata della pista di atletica.

Alunni eventualmente in ritardo saranno considerati assenti e dovranno regolarmente giustificare il giorno dopo.

Al termine delle attività gli alunni potranno abbandonare la pista solo dopo le premiazioni e il consueto contrappello dei docenti.

IMPORTANTE!

Chi, per qualunque motivo, quel giorno non fosse in grado di gareggiare dovrà presentarsi in classe, regolarmente.

I docenti di Scienze Motorie e Sportive rimangono disponibili per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

Il responsabile dell’attività