MIM

Circolari 2022 2023

Visite: 202

 

logomini

LICEO STATALE "G. FRACASTORO"

Verona


Circ. N.  245

Verona, 2 febbraio 2023

Ai Docenti

Al Personale ATA

LORO SEDE

 

Oggetto: Sciopero FISI indetto per il 10 febbraio 2023 “di tutto il personale comparto scuola, docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto; Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020:

In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderirvi, di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

 

SI INVITANO LE SS.LL.

A rendere entro le ore 8.00 del 04 febbraio 2023 la suddetta dichiarazione allo scrivente utilizzando il consueto Form, che tiene a tutti gli effetti il luogo della dichiarazione medesima

Quanto segue costituisce l’oggetto del predetto Form:

https://forms.gle/2ivQjFbgDB5W8Uz5A

Si comunica che l’ organizzazione Sindacale FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - comparto scuola ha proclamato lo sciopero per il 10 febbraio 2023 “di tutto il personale comparto scuola, docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”

Dichiarazione ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020.

La mancata compilazione del Form è intesa come espressione secondo cui l’interessato non ha manifestato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero.

 

 

                                                                                                                                                                          

 

Il Dirigente Scolastico Luigi Franco

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AOOGABMI.REGISTRO+UFFICIALE.2023.0012350 (2).pdf)AOOGABMI.REGISTRO+UFFICIALE.2023.0012350 (2).pdf409 kB
Torna su