Circolari 2022 2023

Verona, 28 gennaio 2023

A tutti gli studenti e le studentesse della sede Centrale

Ai genitori interessati

A tutti i docenti

Alla DSGA

Al tutto il personale ATA

Oggetto: cantiere per i lavori di restauro intonaci di facciata dei cortili del fabbricato della sede centrale – 1 febbraio 2023: divieto di entrata dal cortile di via Moschini

Nelle scorse settimane l’Ente proprietario ha comunicato all’Istituto che a breve inizieranno i lavori per il restauro degli intonaci della facciata del cortile interno della sede centrale di via Moschini 11/a.

La prima operazione è prevista per mercoledì 1 febbraio 2023: la ditta incaricata delimiterà l’area del cantiere e depositerà i materiali necessari per l’accantieramento.

Dalle informazioni che ci sono state comunicate, i lavori dureranno il tempo necessario allo scarico e al posizionamento del materiale ed avranno inizio in prima mattinata.

Pertanto,  per ridurre le interferenze e garantire la sicurezza, mercoledì 1 febbraio 2023

• è vietato l’accesso alla scuola a piedi dal cortile della sede centrale:

studenti, docenti, personale ATA e genitori entreranno ed usciranno da scuola esclusivamente dagli ingressi di via Moschini;

• è vietato l’accesso con auto al cortile della sede centrale di via Moschini.

Prima dell’inizio dei lavori saranno date ulteriori disposizioni, finalizzate ad evitare il rischio da interferenza e a garantire la sicurezza di tutti coloro accedono alla scuola.

Come sempre in questi casi, occorrerà sopportare alcuni disagi, ma, al termine dell’intervento, l’edificio scolastico risulterà migliorato e più sicuro.

Certo della consueta collaborazione di tutto il personale scolastico, di tutte gli studenti e di tutte le studentesse e di tutti coloro che accedono all’edificio scolastico,

Cordiali saluti.