Circolari 2022 2023

Circ. 173

Verona,  14 dicembre 2022

Agli Alunni classi seconde di tutti gli indirizzi

OGGETTO: EASY MATH Attività di supporto e accompagnamento in matematica

Si comunica alle famiglie e agli alunni delle classi seconde di tutti gli indirizzi che sono proposte attività di supporto e accompagnamento in matematica a cadenza settimanale per tutto il secondo periodo. Si tratta di lezioni pomeridiane per un numero massimo di 20 studenti per gruppo e della durata di 1h e 30.

I moduli proposti sono due:

• gennaio- febbraio (6 lezioni)
  • marzo - maggio (9 lezioni)

Per fornire tutte le informazioni e ulteriori chiarimenti è organizzato un breve incontro on line (al link: https://meet.google.com/ijg-hhtj-fvm) con la referente e i docenti del corso aperto a tutte le famiglie interessate:

LUNEDI’ 19 DICEMBRE alle ore 18.00

Per ora si procederà alle  iscrizioni al primo modulo che si svolgerà:

• CLASSI SECONDE scienze umane - linguistico: il LUNEDI’

dalle 13.30 alle 15.00 in sede centrale di via Moschini

presumibilmente il            16 gennaio 2023

• CLASSI SECONDE scientifico - scienze applicate: il MERCOLEDI’

dalle 13.30 alle 15.00 in succursale di via Cà di Cozzi

presumibilmente il            18 gennaio 2023

Per l’iscrizione compilare il format di adesione al seguente link: https://forms.gle/Mj6SrXKZt5TUXL4t9   (specificando la classe) da effettuare entro

MERCOLEDI’ 21 dicembre 2022

Raggiunto il numero minimo previsto di 10 studenti per gruppo, il corso  verrà attivato con  un contributo delle famiglie 35 euro da versare secondo le indicazioni che verranno fornite successivamente.

Confidando in una positiva adesione a questa iniziativa, si porgono cordiali saluti.

La responsabile del progetto

Luciana Formenti