Circolari 2022 2023

Verona, 16 novembre 2022

Ai Docenti di Lingua Inglese

Ai Genitori e agli Alunni delle Classi:

Quinte

SEDE e SUCCURSALE

Oggetto: Iscrizione e modalità di pagamento Esami Cambridge FIRST B2 e CAE C1 di lingua inglese - CLASSI QUINTE

Si comunicano di seguito le modalità di iscrizione agli esami di certificazione FIRST  B2  e CAE C1 per gli alunni delle Classi Quinte iscritti ai corsi:

DATA ESAME

QUOTA DI ISCRIZIONE

DA VERSARE

ENTRO

FIRST - B2

09 MARZO

2023 (*)

€180

LUNEDI’ 12 DICEMBRE 2022

CAE - C1

11 FEBBRAIO 2023

€200

LUNEDI’ 12 DICEMBRE 2022

(*) L’ente certificatore HA ANNULLATO la data precedentemente comunicata del 28 gennaio per l’esame FIRST B2. Il termine per il pagamento rimane comunque fissato per lunedì 12 dicembre 2022.

La modalità di pagamento è la seguente:

• Classe Viva
  • Scadenziario pagamenti e ricevute
  • ESAME di Inglese FIRST B2 marzo 2023
  • ESAME di Inglese CAE C1 febbraio 2023
  • Cliccare su “Paga”

Accedi con SPID per poter effettuare il pagamento

IMPORTANTE:

una volta effettuato il pagamento, non sarà più possibile cancellare l’iscrizione o sostenere l’esame in una data diversa da quella fissata dall’ente certificatore.

Gli alunni delle Classi Quinte non iscritti ai corsi e già in possesso della certificazione FIRST B2 che volessero sostenere l’esame CAE C1, sono pregati di contattare la docente referente per essere inseriti nelle liste d’esame.

Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e vi porgo i miei più cordiali saluti.

La referente

Prof.ssa Lisa Bonifaccio