Circolari 2022 2023

Verona, 16 novembre 2022

SUCCURSALE

Oggetto: Elezioni Consiglio di IstitutoAssemblea elettorale alunni

Su richiesta dei rappresentanti delle liste presentate dagli alunni per il rinnovo della loro componente in Consiglio d'istituto, sono autorizzate ed indette le assemblee elettorali.

L'ordine del giorno delle assemblee è il seguente:

Presentazione dei candidati e dei programmi delle liste elettorali e dibattito.

Le Assemblee si svolgeranno per ciascuna classe nella propria aula

MARTEDI’ 22 NOVEMBRE 2022

con modalità a distanza via meet, secondo il seguente orario:

SEDE  e SUCCURSALE

ore 8.55 – 09.50                                TUTTE LE CLASSI

Fatto l’appello, il docente di classe darà il compito ad uno dei rappresentanti di classe di collegarsi al link qui di seguito postato, utilizzando l’account istituzionale:

Elezioni Consiglio di Istituto – Assemblea elettorale alunni

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/gip-ftxi-ixp

L’assemblea sarà presieduta dai candidati del Consiglio d’Istituto e dal loro presentatore di lista che si recheranno in Aula Magna della SEDE gestendo l’assemblea a distanza con il computer che trovano a disposizione.

Le liste presentate sono le seguenti:

per il CONSIGLIO D’ISTITUTO

LISTA N. 1 “LISTA UOVO – CI STRAPAZZIAMO PER VOI”

LISTA I:     pres.: Falezza Francesca (5A)                Cand.:  DALLA RIVA GIACOMO ALBERTO (5A)

Cand.:  TOZZI CAROLINA                           (5A)

Cand.:  MONTAGNA EMMA                        (5AL)

Cand.:  ROSSI CAMILLA                              (5AL)

LISTA N. 2 “LISTA GIUSTIZIA – OTTENIAMO LE OPPORTUNITA' CHE CI SPETTANO”

LISTA II:    pres.: Stefani Camilla  (4AL)                   Cand.: SOBCZYK MARTA LAURA              (4AL)

Cand.: ZENTI CHIARA STELLA                   (4AL)

I candidati ed i presentatori di cui sopra presenzieranno all’assemblea dall’AULA MAGNA della SEDE e saranno registrati come presenti fuori aula dalle 8.00 alle 9.50 per gli studenti della sede e dalle 8.00 alle 10.30 per gli studenti della succursale.

Il Prof. Carcereri Ettore sarà presente all’Assemblea per garantirne il regolare svolgimento.

I docenti effettueranno la vigilanza sulle loro classi durante l’assemblea a distanza, secondo il loro orario di lezione e avranno cura di annotare sul registro elettronico nel modo seguente:

MATERIA   Educazione Civica    ATTIVITA’ Elezioni Consiglio di Istituto – Assemblea elettorale alunni

Confidando nella preziosa collaborazione di tutti porgo cordiali saluti.