Circolari 2022 2023

Agli Studenti

Al Personale Ata

Oggetto: Inizio delle lezioni – SEDE: accesso alle classi

Come già comunicato, le lezioni avranno inizio lunedì 12 settembre e, fino a nuova comunicazione, si svolgeranno per tutte le classi per 4 ore giornaliere, con inizio alle ore 8.00.

ENTRATA/USCITA a seconda della collocazione delle classi

Per essere puntuali all’appello le classi accedono all’edificio al suono della prima campana (ore 7.55). Tutte le classi entrano ed escono con le seguenti modalità.

1° ingresso di Via Moschini – aule di fronte Aula magna e 1° piano

Le aule delle classi 5AL, 5BE, 5AE, 4BL, fatta la scala di fronte all’ingresso, sono collocate di fronte all’aula magna; le aule delle classi 1AL e 2CE, collocate al primo piano, sono raggiungibili superando l’aula magna e procedendo a destra, secondo le indicazioni.

Ingresso centrale Via Moschini – aule al secondo piano

Le aule delle classi 3AE, 2AL, 5BL, 5CL, 3AL, 4AE, 4BE, collocate al 2° piano sono raggiungibili, fatta la scala centrale, procedendo per le scale sulla sinistra.

Ingresso CORTILE – aule al piano terra e al 3° piano

Le aule delle classi 3CE e 1CE, collocate al piano terra, sono raggiungibili dal cortile, dalla porta dedicata, sulla sinistra; le aule delle classi 2BL, 3BE, 4AL,1BL,3BL, collocate al 3° piano, sono raggiungibili entrando dalla porta centrale nel cortile e proseguendo per le scale, sulla sinistra.

Ad ogni ingresso e ad ogni piano sono presenti le mappe con la collocazione di ciascuna classe.

STUDENTI CHE NON SI AVVALGONO DELL'I.R.C.

Gli studenti che non si avvalgono dell'I.R.C., se l'ora di I.R.C. è collocata all'inizio o alla fine del loro orario mattutino entrano l'ora successiva o escono un'ora prima; se l'ora di I.R.C. è collocata in un modulo orario intermedio, rimangono in classe fino a nuova comunicazione.