Circolari 2022 2023

Verona, 10 settembre 2022

Al Personale Ata

Oggetto: Inizio delle lezioni – SUCCURSALE: accesso alle classi

Come già comunicato, le lezioni avranno inizio lunedì 12 settembre e, fino a nuova comunicazione, si svolgeranno per tutte le classi per 4 ore giornaliere, con inizio alle ore 8.00.

ENTRATA/USCITA a seconda della collocazione delle classi

All'ingresso gli studenti accederanno al vialetto qualche minuto prima delle ore 8.00.

Tutte le classi entrano ed escono con le seguenti modalità.

Porta n. 1 – aule al primo piano

Le classi 1AE, 5AS, 1BE, 2CS, 5BS, 4AS, 2BE, 2AE, 1A, 3A entrano ed escono all’ingresso principale utilizzando la porta n. 2 (a  sinistra) e accedono al 1° piano, utilizzando le scale a sinistra.

Porta n. 2 – aule al secondo piano

Le classi 1BS, 4A, 2AS, 1AS, 5A, 3AS, 2A, 2B, 5B, 1CS entrano ed escono dall’ingresso principale utilizzando la porta n. 1 (a  destra) e accedono al 2° piano, utilizzando le scale a destra.

Porta n. 3 – aule al piano terra

Le classi 3BS, 1B, 3B, 2BS, 4BS entrano ed escono dalla porta n. 3 a destra immediatamente dopo l’entrata del cortile della scuola e raggiungono le proprie aule al piano terra.

STUDENTI CHE NON SI AVVALGONO DELL'I.R.C.

Gli studenti che non si avvalgono dell'I.R.C., se l'ora di I.R.C. è collocata all'inizio o alla fine del loro orario mattutino entrano l'ora successiva o escono un'ora prima; se l'ora di I.R.C. è collocata in un modulo orario intermedio, rimangono in classe fino a nuova comunicazione.

Cordiali saluti.