Circolari 2021 2022

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^

Oggetto: PCTO estivo progetto “Ci Sto Affare fatica” tutela dei beni comuni Cooperativa Coopalbero 20/06 al 22/07.

Il progetto organizzato dalla Cooperativa Coopalbero in collaborazione con il Comune di Verona è volto alla tutela dei beni del territorio cittadino. Si realizzerà nel periodo estivo in quattro periodi compresi tra il 20/6 e il 22/7 e consentirà di maturare 30 ore pcto così suddivise per ciascun periodo: 20 ore di attività pratica e 10 di attività formativa.

Le attività pratiche si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, quelle formative saranno suddivise in 4 incontri di 2,5 ore ciascuno che si terranno o alla mattina o al pomeriggio.

Il luogo assegnato ai dieci studenti selezionati, sarà all'interno del comune di Verona, indipendentemente dalla circoscrizione di residenza.

Gli interessati compilino il modulo google al link qui condiviso, entro e non oltre mercoledì 20 aprile indicando il periodo di preferenza per la realizzazione del tirocinio:

Per ulteriori dettagli si consultino i volantini

Allegati:
FileCreato