MIM

Circolari 2021 2022

Visite: 335

 

logomini

LICEO STATALE "G. FRACASTORO"

Verona


Circ. N. 322

Verona, 19 febbraio 2022

                                                                                               Docenti 4CL, 4AL

                                                                       Alunni interessati 

 

Oggetto: studenti rientrati dopo I periodo all’estero

 

Si ricorda agli studenti in oggetto che devono consegnare alla segreteria didattica la documentazione scolastica prevista opportunamente tradotta (programmi svolti e valutazioni ricevute).

Sulla base della documentazione presentata saranno identificate le materie totalmente assenti e per le altre eventuali argomenti da integrare. 

Per le integrazioni i docenti faranno riferimento ai saperi essenziali. I singoli docenti invieranno, entro il 5 marzo,  le integrazioni previste per la propria materia alla prof.ssa Temporin (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che monitora per la presidenza la corretta applicazione del Protocollo di Mobilità Internazionale individuale e alla segreteria didattica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I recuperi saranno concordati dai singoli docenti e svolti nel corso del II periodo (segnare in Agenda); le verifiche svolte saranno registrate dai singoli docenti in test (voti blu) con nota specifica (integrazione argomenti di I periodo) in modo da facilitare le operazioni di attribuzione del credito scolastico nello scrutinio finale.

Cordiali saluti.

 

 

                                                                                                                                                                          

 

Il Dirigente Scolastico Luigi Franco

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

Torna su