Circolari 2021 2022

Verona, 11 febbraio 2022

Ai Docenti di Lingua francese

Ai Genitori e agli Alunni delle classi:

quarte - quinte

OGGETTO: PROROGA ISCRIZIONE - Certificazioni di lingua francese -

Adesioni al  corso DELF- B2

Si comunica che  la scadenza per le adesioni al corso di preparazione Delf B2 di lingua francese VIENE PROROGATA a giovedì 24 FEBBRAIO 2022.

Il corso si svolgerà in presenza presso la sede del Liceo Fracastoro, secondo il seguente calendario:

date

docenti interni /esperti AF

mercoledì 9 marzo 14.30 -16.00

martedì 15 marzo 14.30-17.00

Esperti Alliance française

mercoledì 23 marzo 14.30-16.00

mercoledì  29 marzo  14.30 -17.00

Esperti Alliance française

mercoledì 20 aprile 14.30-16.00

mercoledì 27 aprile 14.30-16.00

Docenti interni

Il costo del corso sarà di circa 60 euro per un  totale di 11 ore, con una soglia minima di 5 iscritti.

L’esame, per i candidati interessati, si svolgerà martedì 3 maggio dalle 15.00 alle 17.30 per le prove scritte, seguiranno le prove orali dal 02-05-22 al 31-05-2022.

Il costo dell’esame sarà di 115 euro.

RINUNCIA O MALATTIA: In caso di rinuncia, i diritti d’iscrizione non potranno essere rimborsati. In caso di malattia, previa presentazione di un certificato medico, da inoltrare entro e non oltre 8 giorni dalla data dell’esame, il candidato potrà beneficiare di un report d’iscrizione alla sessione immediatamente successiva. Dovrà comunque compilare un nuovo modulo d’iscrizione.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente, procedendo come segue:

• accedere  a Gmail-Google Chrome con le credenziali della posta istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • accedere al sito della scuola;
  • dal menù principale, in SERVIZI ONLINE scegliere: “Iscrizione alle attività”
  • scegliere nell'indice Corso di preparazione all’esame di lingua francese B2 Delf" e l’esame a cui si intende iscriversi:

“Corso di preparazione all’esame di lingua francese B2 Delf'

Il pagamento del corso, per gli iscritti, sarà da effettuare entro il 28 febbraio 2022. Seguirà circolare con indicazioni per le modalità di pagamento.

Si raccomanda la puntualità nelle iscrizioni.

La referente

Prof. Antonella Savoia