Circolari 2021 2022

Verona, 27 gennaio 2022

Ai Docenti di Lingua spagnola

Ai Genitori e agli Alunni delle

classi quarte linguistico - economico sociale

Oggetto: Certificazioni di lingua spagnola- Adesioni al corso  B2 DELE spagnolo

Si raccolgono le adesioni per il corso di preparazione all’esame  B2 DELE.

S’informa che la data d’ esame proposta dall’ Instituto Cervantes sarà il 21 maggio 2022, con iscrizione da effettuarsi entro la prima settimana di marzo.

ll costo dell'esame è di euro 140,00.

Il corso di 10 ore sarà attivato in presenza presso la sede centrale del Liceo,  dal mese di marzo e sarà tenuto dalla docente interna Prof.ssa Marcella Biserni. Si terrà il martedì dalle 14.30 alle 16.30.

Per la partecipazione al corso di preparazione si prevede un contributo individuale che varierà dai 40 ai 50 euro a seconda del numero dei partecipanti e si attiverà con un  numero minimo di 10 iscritti.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente, procedendo come segue:

• accedere  a Gmail-Google Chrome con le credenziali della posta istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • accedere al sito della scuola;
  • dal menù principale, in SERVIZI ONLINE scegliere: “Iscrizione alle attività”
  • scegliere nell'indice Corso di preparazione all’esame di lingua spagnola B2 DELE  e l’esame a cui si intende iscriversi:

“Corso di preparazione all’esame di lingua spagnola B2 DELE

Scadenza IMPROROGABILE adesioni: entro lunedì 7 febbraio 2022

Con successiva circolare verranno comunicati il calendario del corso, il costo e la modalità di pagamento.

Si raccomanda la puntualità nelle iscrizioni.

Cordiali saluti.

La referente