Circolari 2021 2022

Verona, 18 gennaio 2022

Ai Docenti di Lingua inglese

Ai Genitori e agli Alunni delle classi:

terze - quarte - quinte

SEDE e SUCCURSALE

OGGETTO: Certificazioni di inglese - Adesioni al  corso  B1 - B2 FIRST - CAE C1

Si raccolgono le adesioni ai  corsi di preparazione per:

B1 PET

B2 FIRST

C1 CAE .

I relativi  esami verranno  proposti nel corso di maggio/giugno 2022.

Il corso di 20 ore totali, sarà attivato in presenza presso le sedi del Liceo  (centrale e succursale) e sarà tenuto da docenti qualificati della Cambridge School in orario pomeridiano indicativamente  a partire dal mese di marzo e nella fascia oraria 14.30-16.30.

Si avvisa che, quando non sarà possibile la presenza a causa della pandemia in corso verranno attivate la dad (didattica a distanza ) o la ddi (didattica digitale integrata, detta mista).

Per la partecipazione al corso di preparazione si prevede un contributo individuale che varierà dai 55 ai 75 euro, a seconda del numero dei partecipanti e si attiverà con un  numero minimo di 10 iscritti.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente, procedendo come segue:

• accedere  a Gmail-Google Chrome con le credenziali della posta istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • accedere al sito della scuola;
  • dal menù principale, in SERVIZI ONLINE scegliere: “Iscrizione alle attività”
  • scegliere nell'indice Adesioni al corso B1 - B2 FIRST - CAE C1 di lingua inglese e l’esame a cui si intende iscriversi:

Corso di preparazione all’esame di lingua inglese B1 Pet

Corso di preparazione all’esame di lingua inglese B2 First

“Corso di preparazione all'esame di lingua inglese CAE C1”

Scadenza IMPROROGABILE adesioni: sabato 29 gennaio 2022

Con successiva circolare verranno comunicati il calendario del corso, il costo e la modalità di pagamento.

Si raccomanda la puntualità nelle iscrizioni.

Cordiali saluti.

La referente