Circolari 2021 2022

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

Classi 5^

Oggetto: precisazioni circolare n. 168 Orientamento: open day e Job Orienta, classi quinte.

In merito alla circolare n. 168 relativa alla partecipazione studentesca alle attività di orientamento, si precisa che le domande dovranno pervenire via mail, al coordinatore di classe il quale, accertato il rispetto del numero massimo di studenti richiedenti per ciascuna classe, non superiori a cinque, per un totale di tre giornate al massimo, nell'arco dell'anno scolastico, in orario curricolare, trasmette e-mail alla segreteria didattica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Egli avrà cura di precisare: cognome e nome dello/degli studente/studenti, la denominazione dell'attività di orientamento (open day/Job Orienta) l'orario (intera mattinata/singole ore).

La segreteria didattica provvederà ad inserire l'evento per ciascuno studente, nel registro elettronico di classe con la dicitura: PX presente fuori aula.

Data la prossimità dell’apertura del Job Orienta prevista per il 25 novembre, le richieste potranno essere inoltrate dai docenti coordinatori, entro il 24 novembre, il giorno precedente la partecipazione.