Circolari 2021 2022

Verona, 11 novemrbe 2021

AGLI ALUNNI di tutte le CLASSI

OGGETTO: iscrizioni al corso di lingua russa

Il Liceo Fracastoro nell’ambito delle iniziative proposte in collaborazione con il Consolato Onorario della Federazione Russa in Verona-Associazione conoscere Eurasia, propone a tutti gli studenti del Liceo Fracastoro:

CORSO di LINGUA RUSSA

Le lezioni, tenute da una Docente madrelingua, si svolgeranno in presenza nella sede di via Moschini 11/a e si terranno indicativamente di MERCOLEDI dalle ore 14.15 alle ore 15.45, previa verifica con il gruppo, a partire dal mese di dicembre (12 incontri per un totale di 18 ore).

Alla fine del corso si terrà una cerimonia di consegna dei Diplomi di frequenza.

Numero minimo di partecipanti: 17

Numero massimo di partecipanti: 27

Costo: 60 /70 euro in base al numero degli iscritti

Per gli studenti che intendano proseguire lo studio della lingua russa, avendo già frequentato il corso negli anni precedenti, è possibile l'iscrizione al corso avanzato.

Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi entro il giorno mercoledì 17 novembre 2021 tramite il seguente link:  https://forms.gle/5N8daQnj1BACeY4o8

Qualora venisse raggiunto il numero minimo di studenti necessario per avviare il Corso, verranno fornite le indicazioni per le modalità di pagamento.

Cordiali Saluti,

La referente