Circolari 2021 2022

Verona, 26 ottobre 2021

Ai Docenti di Lingua tedesca

Ai Genitori e agli Alunni

delle classi quinte e altri studenti interessati

OGGETTO: Proroga scadenza adesioni al corso per  la certificazione di lingua tedesca

Zertifikat B1.

É prorogata la data di scadenza per la raccolta delle  adesioni al  corso  di preparazione per la certificazione di lingua tedesca  Zertifikat B1, il cui esame si svolgerà nel mese di marzo 2022.

Il corso di 12 ore, sarà attivato in presenza  presso la sede centrale del Liceo, presumibilmente da fine gennaio-inizio febbraio e sarà tenuto da docenti del Goethe Zentrum di Verona.

Per la partecipazione al corso di preparazione si prevede un contributo individuale che varierà dai 65 ai 75 euro, a seconda del numero dei partecipanti e si attiverà con un  numero minimo di 10 iscritti.

L’adesione al corso sarà a cura dello studente, procedendo come segue:

• accedere da Google Chrome al sito della scuola
  • accedere al sito con il proprio account istituzionale

(in alto a destra, accanto ai 3 puntini veticali, cliccare nel cerchio e scegliere il proprio account istituzionale oppure cligitarlo scegliendo il comando  “aggiungi”)

• in Servizi online scegliere: “ Iscrizione ad attività
  • scegliere il corso a cui si intende partecipare:

“Corso di preparazione all’esame di lingua tedesca Zertifikat B1”

Scadenza IMPROROGABILE adesioni: 1 novembre  2021.

Con successiva circolare verranno comunicati il calendario del corso, il costo e la modalità di pagamento.

Si raccomanda la puntualità nelle iscrizioni.

Cordiali saluti.

La referente