MIM

Circolari 2021 2022

Visite: 420

 

logomini

LICEO STATALE "G. FRACASTORO"

Verona


Circ. n.  062

Verona, 01 ottobre 2021

                                                                                                           Ai Genitori

Ai Docenti

Agli Studenti

Oggetto: STUDENTI ARTISTI attuazione NUOVO protocollo

            Con l’obiettivo di promuovere concretamente il diritto allo studio e il successo formativo anche degli studenti che svolgono attività artistiche presso Enti di Alta Formazione, il Liceo Fracastoro introduce in questo anno scolastico un PROTOCOLLO specifico (vedi sul SITO: Home page/progetti e attività PTOF/Piano annuale inclusività/protocollo studenti artisti).

Le azioni indicate sono rivolte a studenti impegnati in attività coreutica o musicale presso il Conservatorio o Accademie di Danza professionali (per es. “il Balletto di Verona”).

Lo studente artista presenta in segreteria una attestazione (anche autodichiarazione) in cui si  evinca l‘iscrizione al Conservatorio  o alla Scuola professionale di Danza con indicato il numero di corsi settimanali e allega il calendario degli eventuali concerti/spettacoli entro e non oltre il

30 ottobre 2021

In seguito, su indicazione della referente,  il consiglio di classe predisporrà un PFP, Progetto Formativo Personalizzato con indicate alcune azioni da adottare secondo il modello predisposto (vedi sul SITO: Home page/progetti e attività PTOF/Piano annuale inclusività/MODELLO PFP studenti artisti).

Per informazioni o chiarimenti contattare la referente prof.ssa Formenti all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti

La referente:

prof.ssa Formenti Luciana

 

 

                                                                                                                                                                          

 

Il Dirigente Scolastico Luigi Franco

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

Torna su