Circolari 2020 2021

DSGA

PERSONALE ATA

Oggetto: protocollo Covid – corsi di recupero giugno /agosto 2021

Si ricorda a studenti, genitori e docenti che durante il periodo di svolgimento dei corsi di recupero restano in vigore le norme del Protocollo Covid attuate in corso d’anno, con le seguenti specifiche.

• Durante i corsi di recupero lo studente avrà accesso a scuola dal cortile di Via Moschini.
  • Lo studente, al primo accesso alla scuola, quindi nel primo giorno dei suoi corsi, deve presentare compilata e firmata dai genitori o da sé stesso, se maggiorenne, l’autodichiarazione allegata alla presente circolare e consegnarla al docente del corso che avrà cura di portarle alla segreteria didattica. In assenza di tale autodichiarazione lo studente non può avere accesso alla Scuola.
  • Successivamente lo studente deve comunicare tempestivamente alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) eventuali cambiamenti della propria condizione di salute.
  • Lo studente deve rimanere all’interno della scuola il tempo necessario per lo svolgimento dei corsi: attenderà il suono della campana per l’ingresso ed uscirà al termine della lezione; per motivi di vigilanza non è previsto che gli studenti rimangano a scuola, quando non hanno corsi.
  • All’ingresso lo studente troverà le piantine (allegate anche alla presente circolare) con l’indicazione delle aule in cui si svolgono i corsi; vi si dirigerà direttamente e, in caso di difficoltà, chiederà indicazioni ai collaboratori scolastici presenti.
  • Durante tutta la permanenza a scuola lo studente indosserà la mascherina chirurgica o FFP2 e seguirà rigorosamente le norme già note relative a igienizzazione e distanziamento.

Si ringrazia della collaborazione.

La Dirigente Scolastica Sara Agostini