Circolari 2020 2021

Verona, 28 aprile 2021

Agli STUDENTI

delle classi seconde, terze, quarte e quinte

Oggetto: Corsi gratuiti per studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte

Gentili studenti,

grazie ad un contributo della Regione Veneto (Progetto “Scuola Innovativa”),

in collaborazione con Gamma servizi, vi offriamo la possibilità di seguire i seguenti corsi gratuiti: potete sceglierne uno, nessuno o tutti!

1. LA MATEMATICA NELLA MUSICA_Docente Gaetan Dalla Vedova
  2. STORIA DELLE IDEE SCIENTIFICHE_Docente Gaetan Dalla Vedova
  3. VIAGGIO NELL’ASTRONOMIA_Docente Gaetan Dalla Vedova
  4. ORIENTAMENTO POST DIPLOMA E SOFT SKILLS_Docenti del Cosp di Verona
  5. ORIENTAMENTO POST DIPLOMA: IL MERCATO DEL LAVORO_Docenti del Cosp di Verona
  6. BUSINESS ENGLISH_Docente Elettra Bertucco
  7. CINEMA IN INGLESE_Docente Elettra Bertucco
  8. VIDEOMAKING_Docente Elettra Bertucco

I corsi avranno tutti una durata di 8 ore e si svolgeranno a distanza – sulla piattaforma Meet- in sessioni da 2 ore per un totale di 4 incontri dal 10 maggio a metà giugno.

Per partecipare è necessario compilare la scheda dati in allegato ed essere muniti di un dispositivo personale (tablet, computer, telefono…).

I corsi saranno aperti agli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte del nostro Liceo, dell’Istituto Sanmicheli e del Liceo Don Mazza e saranno attivati se si iscriveranno almeno 20 studenti.

• Termine iscrizioni: mercoledì 5/05/2021

La Dirigente Scolastica Sara Agostini