Circolari 2020 2021

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

Classi 3^ 4^

Oggetto: formalizzazione progetto Pcto On the road con il Centro Turistico Giovanile, estate 2021.

Si rimanda alla circolare n.283 che anticipava l’iniziativa in oggetto e si invitano gli studenti interessati ad aderire formalmente, compilando il modulo google form al link:

Ciò consentirà ai referenti di definire il numero degli alunni ed impostare l’attività di formazione iniziale a distanza, di massimo 12 ore, a cui seguirà il tirocinio.

Prima di procedere alla compilazione ricordiamo che il liceo ha optato prioritariamente per l’opzione A: tirocinio in presenza (info point turistico/apertura illustrazione di luogo della cultura con turisti italiani e stranieri ). Tuttavia qualora qualcuno preferisse svolgere attività da remoto (predisposizione di testi in lingua italiana e straniera) compili l’opzione B.

Il modulo dovrà essere compilato entro e non oltre il 26 aprile.

Commissione pcto Liceo.

La Dirigente Scolastica Sara Agostini