MIM

Circolari 2020 2021

Visite: 465

 

logomini

LICEO STATALE "G. FRACASTORO"

Verona


Circ. n. 260

Verona, 10/02/2021               

Ai DOCENTI

 

Oggetto: Premio Scuola Digitale

 

ll Ministero dell’Istruzione ha promosso la terza edizione del Premio Scuola Digitale per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale.

 

L'ITI G. Marconi è la scuola polo per la provincia di Verona e sulla homepage del sito di questo Istituto, sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione delle candidature. https://www.marconiverona.edu.it/pagine/premio-scuola-digitale

 

Il premio è pensato per valorizzare progetti (svolti o in corso di svolgimento) che si caratterizzino per l’utilizzo della didattica digitale integrata, che presentino aspetti innovativi e un approccio di tipo sperimentale/laboratoriale.

 

I docenti interessati alla partecipazione devono presentare la candidatura di un progetto scrivendo una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le candidature interne devono pervenire entro e non oltre la data di sabato 20 febbraio, in quanto la domanda a livello di istituto deve essere presentata entro le ore 15.00 del 25 febbraio 2021.

 

Il team digitale

 

 

                                                                                                                                                                          

 

Il Dirigente scolastico Luigi Franco

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

Torna su