Circolari 2020 2021

Verona, 9 gennaio 2021

Genitori

Studenti

OGGETTO: Attivazione iniziative di recupero debiti I periodo – 11 -31 gennaio 2021

Si informano docenti, genitori e studenti che, a partire da lunedì 11 gennaio saranno attivate iniziative (corsi / sportelli help di recupero) per gli studenti insufficienti, per latino (1^-2^-3^), geostoria biennio, matematica/fisica, inglese e scienze naturali.

I singoli docenti che hanno attribuito insufficienza (o che intendono proporre insufficienza) dovranno segnalare entro sabato 9 gennaio ai docenti dei corsi i nominativi degli studenti e gli argomenti da recuperare. Contestualmente avviseranno anche gli studenti che riceveranno poi invito dal docente del corso.

I corsi verteranno sugli argomenti comuni, gli altri sono affidati allo studio autonomo dello studente.

Gli studenti che non intendono partecipare sono tenuti a dichiararlo formalmente con mail al docente da cui hanno ricevuto l’invito e al proprio docente che ne informerà i genitori (nel caso di studenti minorenni).

Al termine del corso ciascun docente riferirà a Presidenza e docenti della materia su frequenza, partecipazione, progressi.

I docenti che tengono i corsi riceveranno via mail dalla segreteria il registro delle attività da compilare, stampare, firmare e consegnare al termine delle attività.

Al momento si fornisce il calendario dei corsi di recupero di latino (biennio e classe terza) e di geo-storia.

Quanto prima saranno forniti anche i calendari degli altri corsi.

LUNEDI

MARTEDI