Circolari 2020 2021

Agli Alunni

Al Personale ATA

All’Albo Online

OGGETTO: Risultati delle elezioni dei rappresentanti degli alunni in Consiglio d’Istituto.

Comunico i risultati delle elezioni dei rappresentanti degli alunni in Consiglio d’Istituto, svoltesi martedì 27 ottobre 2020:

LISTA I              : voti 188

LISTA II             : voti 531

LISTA III            : voti 258

Le preferenze espresse sono le seguenti:

per la Lista n. I: “CARPE DIEM”            MAZZOCCO PIETRO            (voti  185)

per la Lista n. II: “LISTA MELA”             GIBELLINI LUCIA                   (voti  419)

per la Lista n. II: “LISTA MELA”             RUBINELLI JOHANNES        (voti  354)

per la Lista n. III: “HASTA LA LISTA”    DAL PRETE ALESSANDRA   (voti  198)

per la Lista n. III: “HASTA LA LISTA”    GELMETTI GABRIELE           (voti  166)

Sulla base dei risultati sono stati attribuiti i seguenti seggi:

LISTA II: n. 2 seggi:      GIBELLINI LUCIA                        4B      (419)

RUBINELLI JOHANNES             4CS    (354)

LISTA III: n. 1 seggio:    DAL PRETE ALESSANDRA       5CL    (198)

LISTA   I: n. 1 seggio:    MAZZOCCO PIETRO                  4AS    (185)

Gli eletti riceveranno comunicazione formale di nomina.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita delle operazioni elettorali, compresi gli studenti che hanno dimostrato senso di responsabilità e correttezza di comportamento.

Cordialmente.