Circolari 2020 2021

AI GENITORI

AGLI STUDENTI

OGGETTO: lezioni del giorno martedì 27 ottobre 2020

Si avvisano docenti e studenti che domani, martedì 27 ottobre, le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza per le sole ore previste per Assemblea di Istituto e assemblea di classe, come da scansione oraria in circ. n. 103 (per tutta la giornata le operazioni avranno luogo da casa, in modalità a distanza)

ASSEMBLEE DI ISTITUTO

I link per la partecipazione all’Assemblea di Istituto verranno inviati alla mail istituzionale di ciascun alunno. Durante l’assemblea di Istituto le presenze saranno rilevate dall’animatore Digitale e poi riferite al coordinatore di classe che registrerà la presenza in DAD su registro elettronico.

ASSEMBLEE DI CLASSE

Per le classi prime il link per l’assemblea di classe verrà inviato dalla scuola direttamente alla mail istituzionale di ciascuno studente e del docente in orario, che registrerà le presenze degli studenti in DAD sul registro elettronico e fornirà indicazioni per lo svolgimento dell’assemblea (individuazione dei candidati, costituzione del seggio elettorale, modalità di votazione attraverso i form presenti nella circ. n. 103, compilazione verbale allegato a circ. n. 103).

Per tutte le altre classi i rappresentanti uscenti creeranno un link utilizzando la piattaforma GMeet e lo invieranno ai loro compagni utilizzando la mail istituzionale e al docente in orario, che interverrà per registrare le presenze degli studenti in DAD sul registro elettronico e fornire eventuali chiarimenti sullo svolgimento dell’assemblea (individuazione dei candidati, costituzione del seggio elettorale, modalità di votazione attraverso i form presenti nella circ. n. 103, compilazione verbale allegato a circ. n. 103).

I docenti in orario nella giornata del 27 ottobre e non impegnati nell’assemblea di classe, predispongono, per le ore previste dal loro orario, le attività didattiche per i prossimi giorni, registrando la propria presenza tramite il form che riceveranno nella mail istituzionale.