Circolari 2020 2021

SEDE

SUCCURSALE

OGGETTO: Colloqui del mattino – Inizio prenotazioni

Da lunedì 19 ottobre p.v. inizieranno i colloqui settimanali (primo periodo) degli insegnanti con i genitori degli studenti e si concluderanno sabato 19 dicembre 2020.

Avverranno esclusivamente a distanza attraverso video collegamenti Google Meet.

La prenotazione del ricevimento settimanale avverrà online, attraverso il sito della scuola: i genitori potranno segnare la prenotazione sul giorno prescelto a partire da VENERDÌ 16 ottobre p.v.

Modalità per prenotare:

• Aprire il sito https://www.liceofracastoro.edu.it/
  • Accedere al registro elettronico Spaggiari (servizi on line-> registro elettronico);
  • Inserire il proprio username e la password;
  • Cliccare sull’icona “prenota colloquio con docente”;
  • Selezionare il mese desiderato;
  • Cliccare l’insegnante sulla spunta verde in uno dei giorni disponibili;
  • Prenotare inserendo:
    • cognome e nome dell’alunno,
    • recapito telefonico cellulare (in caso di disdetta verrà inviato un sms di avviso).

Si ricorda che è possibile effettuare una sola prenotazione per ciascun insegnante: per ulteriori appuntamenti è d’obbligo chiederne facoltà al docente attraverso libretto personale.

Nel giorno ed ora del colloquio i genitori riceveranno dal docente invito all'evento-colloquio all'indirizzo di posta istituzionale del figlio, nell'orario del turno prenotato.

Il Dirigente scolastico Luigi Franco