Circolari 2020 2021

Ai genitori

Al Personale ATA

OGGETTO: Disposizione per alunni Non Avvalentesi – orario completo

Come già comunicato (circ. n. 16 e 17) gli studenti non avvalentesi, se l’ora di I.R.C. è collocata all’inizio o alla fine dell’orario mattutino, entrano l’ora successiva o escono un’ora prima.

Se invece l’ora di I.R.C. è collocata in un modulo orario intermedio, gli alunni maggiorenni e i genitori (o chi esercita la responsabilità genitoriale) degli alunni minorenni che hanno scelto l’opzione “uscita da scuola”, sono invitati a restituire firmato il modulo messo a disposizione dalla segreteria, per ottenere l’autorizzazione del Preside.

Gli studenti che hanno scelto l’opzione “Libera attività di studio”, qualora intendessero scegliere l’opzione “uscita da scuola” devono darne comunicazione alla segreteria didattica entro mercoledì 14 ottobre per provvedere all’autorizzazione del Preside.

Fino a quando coloro che hanno scelto l’uscita non avranno l’autorizzazione del Preside (che dovranno mostrare al docente di I.R.C. e al personale ATA, se richiesti) e per quelli che hanno scelto di rimanere a scuola non sarà predisposto uno spazio con opportuna vigilanza, gli studenti non avvalentesi rimarranno nell’aula sotto la mera vigilanza del docente di I.R.C.

Si ringrazia della collaborazione.