Circolari 2020 2021

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

OGGETTO: richiesta di permessi di ingresso o uscita e giustificazioni, fino alla consegna dei libretti personali si procederà come di seguito riportato:

Richiesta di permesso di uscita anticipata: va fatta dal genitore attraverso mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla segreteria didattica in cui indicherà la motivazione: la mail sarà recapitata in classe dell'alunno perché il docente ne faccia registrazione sul registro elettronico (con la nota mail del genitore). Lo studente non potrà uscire prima che la procedura sia completata.

Giustificazione di ingresso in ritardo: andrà perfezionata, una volta ricevuto il libretto personale.

Giustificazione delle assenze: tutte le assenze per motivi di salute vanno giustificate: se superiori a 6 giorni attraverso certificato medico; se inferiori a 6 giorni, dietro presentazione del modello Modello A (genitore) o B (se studente maggiorenne), se determinate da motivi di salute non sospetti per Covid – 19. Il docente giustificherà con la nota (certificato medico o Modello A o B). E avrà cura di portare alla segreteria didattica le relative attestazioni.

Tutte le tipologia di assenze saranno poi regolarizzate anche attraverso libretto personale.

Gli alunni maggiorenni hanno, come di consueto, la possibilità di richiedere permessi e di firmare le giustificazioni.