Circolari 2020 2021

Visite: 638

 

logomini

LICEO STATALE "G. FRACASTORO"

Verona


Circ. n. 022

Verona, 15 settembre 2020

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

Al Personale Ata

Oggetto: SUCCURSALE – modifica ingresso ed intervallo

A parziale rettifica della circolare n. 17 del 12 settembre 2020, si dispone che a partire dal giorno 16 settembre 2020 gli ingressi nella SUCCURSALE di Via Cà di Cozzi abbiano luogo nel modo seguente:

ENTRATA/USCITA a seconda della collocazione delle classi

All'ingresso gli studenti accederanno al vialetto solo dalle ore 8.00 per il primo turno e dalle ore 8.50 per il secondo turno.

Le classi 5CS, 3AS, 3BS, 1A e 1B entrano ed escono dalla porta n. 1 che si trova nell’ingresso principale, a destra, e raggiungono le proprie aule al piano terra. Per l'uscita faranno lo stesso percorso.

Le classi 2A, 3A, 3B, 4B, 4AS, 5C, 4CS, 4BS, 1BS entrano ed escono dalla porta n. 2 che si trova nell’ingresso principale, a sinistra, e accedono al 2° piano, utilizzando le scale a sinistra. Per l'uscita faranno lo stesso percorso.

Le classi 1AS, 2AS, 2BS, 5B, 5A, 1BE, 5AS, 4A, 1AE, 5BS entrano ed escono dalla porta n. 3, cui si accede dalla scala di sicurezza che si trova nel cortile. Per l'uscita faranno lo stesso percorso.

INTERVALLI

Si svolgeranno 2 distinti intervalli, con le seguenti, modalità.

Primo intervallo: 9.45 – 9.55

Secondo intervallo: 11.35 – 11.45

Primo intervallo:

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.05 escono dall'aula e svolgono il primo intervallo negli spazi esterni della scuola, accompagnati dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.55 svolgono il primo intervallo negli spazi interni del proprio piano (a seconda dei casi: piano terra, primo piano, secondo piano) sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

Secondo intervallo:

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.05 escono dall'aula e svolgono il secondo intervallo negli spazi interni del proprio piano (a seconda dei casi: piano terra, primo piano, secondo piano) sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.55 svolgono il secondo intervallo negli spazi esterni della scuola, accompagnati dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che hanno terminato il loro orario escono senza svolgere il secondo intervallo.

Le classi che svolgono gli intervalli ai piani utilizzeranno servizi e distributori del proprio piano.

Le classi che con il docente svolgono l'intervallo in cortile utilizzeranno, previa autorizzazione del docente, i servizi e i distributori più vicini (piano terra).

Al suono della campana gli studenti che hanno svolto l'intervallo in cortile o fuori dall'aula ritornano ordinatamente alla propria aula, dove li attenderà il docente dell'ora successiva.

 

 

                                                                                                                                                                          

 

Il Dirigente scolastico Luigi Franco

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993