Circolari 2020 2021

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Oggetto: inizio anno scolastico 2020-21 – classi a settimana corta e classi a settimana lunga: orario di uscita

ed ulteriori indicazioni

Si comunica che nel corso dell’a.s. 2020-21 le seguenti classi frequenteranno dal lunedì al venerdì (sabato a casa):

• 1, 2, 3, 4, 5 AL
  • 1 AS
  • 2 AS
  • 5 AS
  • 1 CE

Si precisa che sono previsti tre distinti orari di uscita, secondo il seguente schema:

Sede centrale di Via Moschini:

• Prima uscita: ore 11. 30
  • Seconda uscita: ore 12.30
  • Terza uscita ore: 13.20.

Succursale di Via Cà di Cozzi:

• Prima uscita: ore 11.35
  • Seconda uscita: ore 12.35
  • Terza uscita ore: 13.25.

Va da sé che l’orario di uscita delle singole classi dipende dall’orario di ingresso (comunicato con circolare n. 5 del 5 settembre u.s.) e dall’orario settimanale, che al momento è in fase di perfezionamento.

Come di consueto, si prevede che durante le prime due settimane di lezione tutte le classi frequenteranno per le prime quattro ore del proprio orario settimanale.

Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori indicazioni.

Si ricorda che la documentazione sulla privacy e i patti di corresponsabilità sono a disposizione nella bacheca del Registro elettronico. I genitori degli alunni minorenni e gli studenti maggiorenni sono tenuti ad aderire spuntando l’apposita voce.  In tal modo i moduli si intendono sottoscritti digitalmente, senza creare assembramenti.

In mancanza di spunta dell’integrazione del patto di corresponsabilità sulle misure organizzative, igienico-sanitarie e sui comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 le studentesse e gli studenti non possono accedere agli edifici dell’Istituto.

Eventuali ulteriori indicazioni saranno tempestivamente comunicate da parte della Scuola.

Cordialmente.