Eventi e attività

Nell’ambito del Progetto “Fracastoro Scuola di Pace”, il nostro liceo promuove un incontro dal titolo “Guerra, clima, migrazioni”.

Clima e guerre, clima e terrorismo, clima e migrazioni: ci troviamo di fronte a una fitta trama di criticità che si intersecano e che ci pongono di fronte a un orizzonte complesso di fenomeni sui quali è sempre più necessario riflettere.

L’incontro si terrà giovedì 18 gennaio 2024, ore 11.00 – 13.00, presso la succursale in via Ca’ di Cozzi 39, Verona.

N.B. Gli studenti della sede, dopo aver svolto le prime due ore di lezione si recheranno in succursale; per questioni organizzative non è prevista la seconda ricreazione; le attività scolastiche per le classi coinvolte (anche quelle che normalmente fanno la sesta ora) termineranno a conclusione della conferenza.

Prof.sse Patrizia Buffa, Sara Stocchini

Progetto FRACASTORO SCUOLA DI PACE

Locandina in allegato

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Guerra_clima_migrazioni.jpg)Guerra_clima_migrazioni.jpg04-01-2024