Eventi e attività

erasmus

Nell’ambito dell’accreditamento Erasmus+21/27, 20 studenti della Fracastoro Company sono volati a Dublino per il progetto Drama Workshop, un short term-mobility di 10 giorni nella capitale irlandese per approfondire le loro conoscenze linguistiche, culturali e teatrali.

I 20 alunni selezionati (dai 14 ai 18 anni) tra i 48 membri della Fracastoro Company hanno avuto l’opportunità, dal 13 al 22 aprile 2023, di recarsi a Dublino per svolgere lezioni di teatro in lingua inglese con l’ attrice irlandese e Drama teacher Mrs Aoife Spratt, una giovane attrice di grande talento e capacità recitative che ha saputo seguire i ragazzi lezione dopo lezione insegnando per una settimana l’arte della gestione del corpo, della voce, dell’improvvisazione, della creatività, dello script ,dell’immedesimazione nel ruolo e ovviamente a trovare lo spirito di gruppo. (continua a leggere in allegato)

Allegati:
FileCreato