Eventi e attività

IMG 7552

Il gruppo dei nostri studenti di 3BL della sezione francese, accompagnati dalle docenti Francesca Arzone e Luisa Princivalle, è stato accolto dal 26 al 31 marzo 2023 presso il Lycée Branly di Amiens in Francia, per portare a termine la terza parte del progetto ERASMUS The ways of Europe: 3rd mobility”.

Gli studenti hanno potuto ritrovare i compagni stranieri spagnoli di Pamplona e francesi di Amiens con i quali avevano condiviso parte del cammino della via Postumia, in Italia a settembre, durante il nostro turno di accoglienza. Con essi hanno vissuto nei primi giorni alcune esperienze in classe e nei laboratori presso la cité scolaire, e poi un tour alla scoperta delle bellezze architettoniche e culturali di Amiens...(continua a leggere in allegato)

Allegati:
FileCreato
Scarica questo file (Breve_resoconto_AMIENS.pdf)Breve_resoconto_AMIENS.pdf06-04-2023