Eventi e attività

II incontro masiero

lunedì 27 marzo 2023 alle ore 15.30 in collegamento da remoto* il dott. Riccardo Masiero illustrerà il tema: "Decostruiamo le scienze! Tecnologia, Gaia e l’immaginazione pragmatica di Bruno Latour"

Gli incontri serviranno per fornire ai docenti e agli studenti idee e spunti necessari per gli elaborati creativi dell’edizione 2023 del Premio Masiero (il bando è pubblicato nella circ. n. 223)

*per ricevere il link per il collegamento da remoto, compilare il seguente form:

La sesta edizione del premio ha per tema l’importanza dell’immaginazione e della creatività, anche attraverso la figura di Walt Disney, a un secolo dalla presentazione del suo progetto al mondo. "Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà” (Walt Disney)

Tutti gli studenti, i docenti e i genitori interessati sono invitati.