Eventi e attività

Video conferenza Premio Masiero 2022
Martedì 26 aprile alle ore 18.00

“I nostri successi non sono solo il frutto d'investigazioni ma anche del progresso culturale” Beppe Montana

In ricordo delle stragi di mafia, a 40 anni dalla morte di Carlo Alberto Dalla Chiesa e a 30 anni dalla morte di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino, gli studenti partecipanti al Premio Masiero intervistano
DARIO MONTANA, membro del direttivo di Libera, funzionario della Regione Sicilia, fratello del commissario Beppe Montana, ucciso a Palermo da Cosa Nostra nel 1985.
Introduce GUGLIELMO LA COGNATA, docente del liceo Nicola Spedalieri di Catania

Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo https://forms.gle/R126AyzbhTivfmiA8 entro le ore 12.00 del 25/04/2022.
Il link di Meet per partecipare all'evento sarà inviato entro le ore 11.00 del 26/04 all'indirizzo mail registrato con la compilazione del modulo.
L'invito è rivolto a studenti, docenti, dirigenti, genitori, alle associazioni partner e a chiunque fosse interessato.

La Commissione del Premio Masiero
Il Dirigente, prof. Luigi Franco