Eventi e attività

incorienta.fw

IL FRACASTORO SI PRESENTA - SERATE INFORMATIVE ONLINE

Gli incontri a distanza prevedono una prima parte generale di presentazione e una seconda parte più specifica, suddivisa per i vari indirizzi. Indicazioni operative:

1. le famiglie si iscrivono all’incontro scelto tramite il link dedicato; riceveranno una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione;
  2. la segreteria invierà, un paio di giorni prima dell’incontro, una mail con le indicazioni per il collegamento Meet: sarà presente un link per la prima parte e i vari link per la seconda, dedicate ai singoli indirizzi.

N.B. fare attenzione nel riportare correttamente il proprio indirizzo email

INCONTRI IN PRESENZA

In queste occasioni sarà possibile incontrare docenti e studenti e fare una breve visita della scuola. Indicazioni operative:

1. le famiglie si iscrivono all’incontro scelto tramite il link dedicato; sarà possibile scegliere il 1^ o il 2^ turno;
  2. sarà inviata una mail di conferma al momento dell’ iscrizione.
  3. IMPORTANTE: Possono partecipare solo le 2 persone iscritte (genitore e futuro studente); si prega inoltre di comunicare via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), l'eventuale impossibilità a partecipare;

IMPORTANTE: si ricorda che l’accesso agli edifici scolastici sarà possibile solo agli adulti in possesso del green pass (da presentare all'entrata); l'ingresso sarà invece libero per i ragazzi di terza media.

(1° turno dalle 15:00 alle 16:15);

PRESENTAZIONE INDIRIZZI LINGUISTICO E SCIENZE UMANE

(2° turno dalle 16:30 alle 17:45)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI LINGUISTICO E SCIENZE UMANE

(3° turno dalle 18:00 alle 19:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(1° turno: dalle 15:00 alle 16:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(2° turno: dalle 16:30 alle 17:45)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(3° turno: dalle 18.00 alle 19:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI LINGUISTICO E SCIENZE UMANE

(1° turno: dalle 15:00 alle 16:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI LINGUISTICO E SCIENZE UMANE

(2° turno: dalle 16.30 alle 17:45)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI LINGUISTICO E SCIENZE UMANE

(3° turno: dalle 18.00 alle 19:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(1° turno dalle 15:00 alle 16:15)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(2° turno dalle 16:30 alle 17:45)

PRESENTAZIONE INDIRIZZI SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

(3° turno dalle 18:00 alle 19:15)

“IL FRACCA A TU PER TU”- vietato ai maggiori di 18 anni

Incontri a distanza tra gli studenti del nostro liceo e i ragazzi di terza media.

Indicazioni operative:

1. i ragazzi si iscrivono all’incontro scelto tramite il link dedicato; riceveranno una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione;
  2. la segreteria invierà, un paio di giorni prima dell’incontro, una mail con le indicazioni per il collegamento Meet: saranno presenti i link per i diversi indirizzi.

N.B. fare attenzione nel riportare correttamente il proprio indirizzo email

COLLOQUI  INDIVIDUALI ONLINE

la referente, prof. Francesca Raineri, è disponibile ad incontrare individualmente le famiglie.

• Quando? 6, 13, 20 dicembre 2021 e 10, 17, 24, 31 gennaio 2022
  • A che ora? dalle 15 alle 16 (durata di ogni colloquio: 20 minuti)
  • Come prenotarsi? Scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando l’argomento richiesto; si riceverà una mail di risposta, con il link per il collegamento Meet

Vedi anche "Orientamento Terza Media per l'anno scolastico 2022/2023 - TUTTE LE INFORMAZIONI SUL LICEO"