Eventi e attività

Conferma iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione

isconline2122.fw

utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

In allegato:

Incontri di orientamento per le studentesse e gli studenti di terza media

spacer20greyfw

IL "FRACCA" A TU PER TU (vietato ai maggiori di 18 anni) 😉 - Gli studenti del Liceo Fracastoro incontrano i ragazzi di terza media, venerdì 15 gennaio 2021

studenti

PRENOTAZIONI:

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Colloqui individuali online

collonliness.fw

Il liceo Fracastoro offre, in vista della scelta da parte dei ragazzi di terza media, la possibilità di incontrare docenti della scuola:

• per rispondere agli ultimi dubbi e perplessità per fornire ulteriori informazioni sull'offerta formativa
  • per offrire un'opportunità di colloquio a chi non avesse potuto seguire gli incontri di presentazione

I colloqui si svolgeranno MERCOLEDI' 13, 20 e 22 GENNAIO 2021.

Le famiglie interessate possono inviare una email a:
prof. Francesca Raineri: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per gli indirizzi scientifico e scienze applicate dalle 14 alle 15)
prof. Cinzia Fumaroni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per gli indirizzi linguistico e scienze umane dalle 15 alle 16)

Verrà loro inviato un link per un collegamento Meet.

spacer20greyfw

Si rendono noti i criteri di accettazione delle iscrizioni deliberati dal Consiglio di Istituto.

In caso di necessità saranno accolte le richieste di iscrizione al primo anno sulla base dei seguenti criteri di priorità:

1° Criterio - gli studenti abitanti nel comune di Verona.
2° Criterio - gli studenti che abbiano fratelli o sorelle che frequentano il Liceo Fracastoro.
3° Criterio - gli studenti che, in ordine di priorità, abitano:

a) nella zona Ovest della Provincia di Verona, direttrice Trento fino a Negrar;
b) nella direttrice lago della Provincia fino a Bussolengo, Pescantina e Sant’Ambrogio;
c) nella zona Nord della Provincia di Verona - comuni della Valpantena in ordine di distanza da Verona;
d) nei comuni della zona Sud della Provincia di Verona in ordine di distanza da Verona.

In caso di necessità, si procederà per sorteggio:

Il sorteggio riguarderà le scuole dei singoli comuni (sempre nell'ordine precedentemente indicato).
Qualora le domande di iscrizione dell’ultima scuola risultassero eccedenti, si sorteggeranno le domande di iscrizione dei singoli alunni presentate da quest’ultima scuola.

Regia di Carlo Tombola - 2020

Regia di Nicolò Predonzan  - 5BS  2019

Oggi parliamo di..." - incontri di presentazione dell'offerta formativa in diretta Youtube e Facebook proposti come tavola rotonda, con la partecipazione di Istituti con percorsi dello stesso ambito professionale o affine

Ambito Scientifico e Umanistico