Eventi e attività

Visite: 5748

• APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI INCONTRI DEL 9 DICEMBRE IN MODALITA' ONLINE (durata 1h)

Incontri di orientamento per le studentesse e gli studenti di terza media

Per poter partecipare è necessario compilare un modulo d’iscrizione, raggiungibile tramite le singole date riportate sotto.

• Non è possibile prenotarsi per più date per gli stessi indirizzi;
  • E’ raccomandata la puntualità, per permettere la sanificazione tra un turno e l’altro;
  • Se qualcuno iscritto non potesse più partecipare, è pregato di avvertire prima possibile, inviando una mail alla segreteria didattica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Gli incontri si terranno tutti presso l’Aula Magna della Succursale in via Ca’ di Cozzi;
  • Per garantire il distanziamento, l’accesso sarà consentito per un numero massimo di 44 persone a turno e per un massimo di 2 persone per ogni nucleo familiare;
  • Quando il modulo presenta la seguente dicitura "Questo modulo non accetta più risposte ed è stato impostato per chiudersi automaticamente", vuol dire che è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni per quella data.

DATA L'ATTUALE SITUAZIONE GLI INCONTRI DEL 7 NOVEMBRE AVRANNO LUOGO A DISTANZA

Le prenotazioni per questa data sono quindi aperte fino al limite di 90 per fascia oraria

CHIUSURA ISCRIZIONI: GIOVEDI' 5 NOVEMBRE

Il giorno precedente l'incontro verrà inviato l'indirizzo per il collegamento con Gmeet, alla email indicata nella prenotazione.

INCONTRI A DISTANZA  ISCRIZIONI CHIUSE

SABATO 7 NOVEMBRE 2020

DATA L'ATTUALE SITUAZIONE GLI INCONTRI DEL 14 NOVEMBRE AVRANNO LUOGO A DISTANZA

CHIUSURA ISCRIZIONI: GIOVEDI' 12 NOVEMBRE

Verrà inviato l'indirizzo per il collegamento con Gmeet, alla email indicata nella prenotazione.

INCONTRI A DISTANZA ISCRIZIONI CHIUSE

SABATO 14 NOVEMBRE 2020

DATA L'ATTUALE SITUAZIONE GLI INCONTRI DEL 29 NOVEMBRE AVRANNO LUOGO A DISTANZA

CHIUSURA ISCRIZIONI: GIOVEDI' 26 NOVEMBRE

INCONTRI A DISTANZA ISCRIZIONI CHIUSE

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

INCONTRI A DISTANZA

SABATO 19 DICEMBRE 2020

INCONTRI A DISTANZA

SABATO 9 GENNAIO 2021

INCONTRI IN PRESENZA (salvo diverse disposizioni)

DOMENICA 10 gennaio 2021

NOTA BENE: Nel momento in cui la situazione epidemiologica dovesse peggiorare ed entrassero in vigore nuove restrizioni, gli incontri in presenza  verranno convertiti "a distanza"; in questo caso le medesime presentazioni si svolgeranno in videoconferenza. (gli iscritti riceveranno un link via mail per un collegamento con Meet)

Regia di Carlo Tombola - 2020

Regia di Nicolò Predonzan  - 5BS  2019

clicca sull'immagine per ingrandire

Si rendono noti i criteri di accettazione delle iscrizioni deliberati dal Consiglio di Istituto.

In caso di necessità saranno accolte le richieste di iscrizione al primo anno sulla base dei seguenti criteri di priorità:

1° Criterio - gli studenti abitanti nel comune di Verona.
2° Criterio - gli studenti che abbiano fratelli o sorelle che frequentano il Liceo Fracastoro.
3° Criterio - gli studenti che, in ordine di priorità, abitano:
a) nella zona Ovest della Provincia di Verona, direttrice Trento fino a Negrar;
b) nella direttrice lago della Provincia fino a Bussolengo, Pescantina e Sant’Ambrogio;
c) nella zona Nord della Provincia di Verona - comuni della Valpantena in ordine di distanza da Verona;
d) nei comuni della zona Sud della Provincia di Verona in ordine di distanza da Verona.

In caso di necessità, si procederà per sorteggio:

Il sorteggio riguarderà le scuole dei singoli comuni (sempre nell'ordine precedentemente indicato).
Qualora le domande di iscrizione dell’ultima scuola risultassero eccedenti, si sorteggeranno le domande di iscrizione dei singoli alunni presentate da quest’ultima scuola.