Eventi e attività

• colloqui individuali 13, 20, 22 gennaio

Conferma iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione

isconline2122.fw

utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

In allegato:

Incontri di orientamento per le studentesse e gli studenti di terza media

spacer20greyfw

IL "FRACCA" A TU PER TU (vietato ai maggiori di 18 anni) 😉 - Gli studenti del Liceo Fracastoro incontrano i ragazzi di terza media, venerdì 15 gennaio 2021

studenti

PRENOTAZIONI:

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Colloqui individuali online

collonliness.fw

Il liceo Fracastoro offre, in vista della scelta da parte dei ragazzi di terza media, la possibilità di incontrare docenti della scuola:

• per rispondere agli ultimi dubbi e perplessità per fornire ulteriori informazioni sull'offerta formativa
  • per offrire un'opportunità di colloquio a chi non avesse potuto seguire gli incontri di presentazione

I colloqui si svolgeranno MERCOLEDI' 13, 20 e 22 GENNAIO 2021.

Le famiglie interessate possono inviare una email a:
prof. Francesca Raineri: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per gli indirizzi scientifico e scienze applicate dalle 14 alle 15)
prof. Cinzia Fumaroni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per gli indirizzi linguistico e scienze umane dalle 15 alle 16)

Verrà loro inviato un link per un collegamento Meet.