Circolari 2020 2021

Agli Studenti

Al Personale Ata

Oggetto: SUCCURSALE – svolgimento intervallo

A parziale rettifica della circolare n. 22 del 15 settembre 2020, si dispone che a partire dal giorno 23 settembre 2020 l’intervallo nella SUCCURSALE di Via Cà di Cozzi abbia luogo nel modo seguente:

INTERVALLI

Si svolgeranno 2 distinti intervalli, con le seguenti, modalità.

Primo intervallo: 9.45 – 9.55

Secondo intervallo: 11.35 – 11.45

Primo intervallo:

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.05 escono dall'aula e svolgono il primo intervallo negli spazi esterni della scuola, accompagnati dal docente cui spetta la vigilanza.

In caso di maltempo o di condizioni meteorologiche avverse, le classi che entrano alle ore 8.05 svolgeranno il primo intervallo negli spazi interni del proprio piano, sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.55 svolgono il primo intervallo negli spazi interni del proprio piano (a seconda dei casi: piano terra, primo piano, secondo piano) sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

In caso di maltempo o di condizioni meteorologiche avverse, le classi che entrano alle ore 8.55 svolgeranno il primo intervallo all’interno della propria aula, sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

Secondo intervallo:

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.05 escono dall'aula e svolgono il secondo intervallo negli spazi interni del proprio piano (a seconda dei casi: piano terra, primo piano, secondo piano) sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

In caso di maltempo o di condizioni meteorologiche avverse, le classi che entrano alle ore 8.05 svolgeranno il secondo intervallo all’interno della propria aula, sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che entrano alle ore 8.55 svolgono il secondo intervallo negli spazi esterni della scuola, accompagnati dal docente cui spetta la vigilanza.

In caso di maltempo o di condizioni meteorologiche avverse, le classi che entrano alle ore 8.05 svolgeranno il secondo intervallo negli spazi interni del proprio piano sorvegliate dal docente cui spetta la vigilanza.

- Tutte le classi che hanno terminato il loro orario escono senza svolgere il secondo intervallo.

Le classi che svolgono gli intervalli ai piani utilizzeranno servizi e distributori del proprio piano.

Le classi che con il docente svolgono l'intervallo in cortile utilizzeranno, previa autorizzazione del docente, i servizi e i distributori più vicini (piano terra).

Al suono della campana gli studenti che hanno svolto l'intervallo in cortile o fuori dall'aula ritornano ordinatamente alla propria aula, dove li attenderà il docente dell'ora successiva.